Lo spazio dentro ognuno di noi

Blog

Lo spazio dentro ognuno di noi è molto più grande di qualsiasi immensità là fuori, e la sfida della vita sta nel riempirlo quello spazio…

aprile 26 2017Read More

FESTIVAL MULAN conosciamo la Cina

Blog

L’Associazione italo-cinese “Wanquan-Diecimila Sorgenti” , grazie all’aiuto dell’Ass. Equatore, vuole proporre per la prima volta in assoluto un Festival di cultura cinese a Castiglione delle…

settembre 3 2014Read More

Una domenica mattina

Blog

Ci sono alcuni giorni in cui la musica ti riporta al passato. Vi lascio questo brano di Diogal Sakho un musicista Senegalese che amo molto. La sua melodia mi porta al passato, mi riporta all’Africa e alla sensazione di libertà che ho avuto grazie a questo paese così contradditorio e così immenso.

agosto 4 2013Read More

Pane per l’anima

Blog

Ritagliamoci 5 minuti di pausa per ossigenare l’anima

luglio 9 2013Read More

Fotogallery Mostra a Vallio Terme

Blog

Eccovi alcune fotografie scattate a Vallio Terme per la Mostra In viaggio per il Mondo.   Visualizza tutte le fotografie: http://www.flickr.com/photos/rominarinaldi

aprile 22 2013Read More

In viaggio per il Mondo

Blog

Dal 17 al 21 aprile 2013 In viaggio per il Mondo fa tappa a Vallio Terme Avremo nuovi paesi da scoprire: Palestina e Israele presentati…

aprile 18 2013Read More

Viaggio in Palestina e Israele

Blog

Video reportage viaggio Palestina e Israele marzo 2013

aprile 15 2013Read More

Fotografie Palestina e Israele

Blog

Piccolo reportage fotografico del mio viaggio in Palestina e Israele mese di marzo 2013 Per visualizzare tutte le fotografie visita il blog ufficiale: http://rominarinaldi.wordpress.com/  …

aprile 14 2013Read More

Mauritania

Blog

Servizio sul portale Young

aprile 13 2013Read More